! Nessuna rubrica

Che tipo di amante è: come fai a sapere cosa ti aspetta a letto?

Al fine di scoprire almeno in termini generali, come temperamento hai un uomo, fare sesso con lui non è necessario.

il comportamento del vostro partner nella vita quotidiana è sufficiente per farsi un’idea se è un Casanova o cerca solo di sembrarlo. E non è necessario stimare la grandezza dei suoi piedi o del suo naso per determinare la grandezza della dignità di un uomo. Tali segni sono troppo spesso inventati come bugie, ed è impossibile stimare le dimensioni del pene nello stato di erezione in questo modo. In poche parole, con il flusso di sangue

viagra generico

ai corpi cavernosi, i peni grandi “crescono” solo 2/3 della loro lunghezza originale, mentre i peni piccoli crescono 2,5 volte la loro lunghezza originale.

Potresti rimanere deluso se…

  • 1 Parla troppo (soprattutto di sesso)
    Il suo modo di trasformare una conversazione in un monologo, non ascoltando l’altra parte e interrompendolo costantemente, indica che si comporterà a letto allo stesso modo. In altre parole, essere narcisisti. Un tale egoista crede che ogni donna debba ottenere un orgasmo per il solo fatto della sua presenza sul letto d’amore, e gesti extra e ogni sorta di “stupidaggini” come il cunnilingus a tutti.

L’abbondanza di intonazioni interrogative e di domande mostra che il cavaliere è timido e indeciso nel migliore dei casi, nel peggiore è un cocco di mamma, che non può fare a meno di preziose istruzioni. Il sesso può lasciare un “retrogusto” sgradevole dopo, come se fossi stata tu a cercarlo e non il contrario.

Potete aspettarvi piacevoli sorprese se.

  • Ti piace l’odore di quest’uomo (non solo il profumo, ma il suo naturale odore di corpo pulito dopo la doccia)
  • La sua voce ti fa venire le vertigini… più bella suona, più eccitante sarà il sesso..
  • Ha dita forti ma flessibili e belle
  • È fisicamente in forma, ma un po’ meno di un bodybuilder
  • Il vostro uomo può farvi dei complimenti non convenzionali e vi piace farlo
  • Se ti guarda negli occhi invece di “spogliarti” con lo sguardo
  • Raramente prende decisioni che coinvolgono solo voi due, preferendo conoscere anche il vostro punto di vista
  • È sempre attento e nota ogni piccola cosa e sfumatura
  • Vi fidate l’uno dell’altro.

Il test delle caramelle

Gli psicologi tedeschi raccomandano un “test delle caramelle”, offrendo una caramella oggetto interessante (meglio prendere una caramella con ripieno), e poi guardare cosa fa con l’etichetta. Nel corso dell’esperimento si vuole fare subito una correzione – non tutti gli uomini sono golosi di dolci, quindi è meglio prendere qualcosa di neutro, come una gomma da masticare, e in ogni caso non cercare di condurre questo test “in corsa”.

  • Si toglie l’involucro e lo butta via. Guardate cosa farà con il contenuto – caramella o gomma – lo metterà immediatamente in bocca tutto intero (ingoiato senza mordere – se stiamo parlando di una caramella) in un batter d’occhio? Il sesso sarà rapido e breve.
  • Piega origami di carta? C’è la possibilità di sperimentare le pose del Kama Sutra in prima persona.
  • Attorcigliando l’involucro tra le mani come se non sapesse cosa farci o come testarne la forza? Lo stesso destino vi attende.
  • Nasconde l’etichetta nella sua tasca? È un ragazzo ben educato (o cerca di esserlo), ma l’ingegnosità non è chiaramente il suo forte. Sembra essere un pedante e un rompiscatole e dovrete scegliere una posizione: “Missionario”.
  • Stira l’involucro, portando la carta a uno stato di perfetta planarità? Molto probabilmente, vi accontenterà fino a quando non otterrà una risposta.

Se avete qualche osservazione personale relativa a questo delicato settore, siete più che benvenuti a commentare!

Comments Off on Che tipo di amante è: come fai a sapere cosa ti aspetta a letto?