! Nessuna rubrica

Come il rapper Feduk ha incontrato il suo amore HEA Sasha Novikova ed è diventato un “sandwich boy

Personalmente, pensiamo che questa coppia sia una delle più belle. Non solo hanno un bell’aspetto, ma sono anche molto affettuosi l’uno con l’altro.

Il 5 aprile, Alexandra Novikova, figlia del famoso ristoratore Arkady Novikov, ha compiuto 27 anni. Uno dei primi a congratularsi con la ragazza è stato il suo fidanzato Fedor Insarov, conosciuto con lo pseudonimo di Feduk. Il rapper 28enne ha postato una serie di foto con Sasha su Instagram e ha scritto: “Il mio amore e la mia ispirazione, il mio amico più fedele e la persona più vicina in questo mondo! Buon compleanno, Sasha. La mia bambina per sempre”.

La festeggiata ha risposto alle congratulazioni del suo amato con una breve frase in inglese, chiamando il ragazzo il suo amore e inviandogli un mucchio di emoticon a forma di cuori.

Ricordiamo che Sasha e Fedya si frequentano da più di due anni. La coppia ha nascosto la loro relazione all’inizio. Si è parlato della storia d’amore dopo che sono stati avvistati insieme in vacanza in Italia nell’autunno 2019. La coppia è stata poi catturata dalle lenti dei testimoni oculari, ma il rapper ha gentilmente chiesto loro di cancellare queste immagini dai loro telefoni. Poco dopo, il cantante ha parlato emotivamente sul suo Instagram e ha chiesto agli estranei di non interferire nella sua vita personale. Feduk ha anche ingannato i suoi abbonati mostrando la geolocalizzazione “Gelendzhik” sulle foto.

Anche Alexandra non ha rivelato dettagli. Tuttavia, la loro storia d’amore è venuta alla luce dopo che sono andati insieme in pubblico ai GQ Man of the Year Awards di settembre 2019. La coppia ha posato vigorosamente per i fotografi. Questo è quando hanno anche pubblicato le foto dell’evento insieme. Da allora, gli amanti escono regolarmente insieme e spesso condividono istantanee romantiche con i loro seguaci sui social media. Gli amanti viaggiano spesso insieme alla famiglia di Novikova. Anche durante il periodo di quarantena, nonostante le ben note restrizioni, sono andati in vacanza in Sardegna.

Nel luglio 2020, Fedor e Alexandra hanno rilasciato la loro prima grande intervista insieme nella trasmissione Evening Urgant di Channel One, dove hanno condiviso la storia della loro conoscenza. Si scopre che Feduk ha incontrato Sasha in un negozio di abbigliamento: “Non sapevo chi fosse Sasha… Non l’ho nemmeno salutata. Ho appena sentito la ragazza, che parla inglese. Chiese alla cassiera chi fosse la bella ragazza. Ho finito per prendere solo il suo nome e il suo cognome e l’ho trovata su Instagram”.

Sasha ha aggiunto: “Ci siamo incontrati in un negozio, stavo scegliendo un regalo per mio fratello e Fedya me lo ha praticamente rubato”.

Sasha ha anche confessato che all’inizio suo padre, il ristoratore Arkady Novikov, era contrario alla relazione con il rapper. Era imbarazzato dalla professione “non seria” del suo prescelto.

“Tu non capisci cos’è un rapper? Sono feste, è un tour, perché vorresti che?”- Il padre di Sasha era indignato. Ma dopo aver incontrato Fyodor di persona, Arkady ha cambiato idea. Come Feduk stesso ha ammesso, non aveva idea che la ragazza che gli piaceva fosse l’ereditiera di un’enorme fortuna. Ha trovato Novikova sui social media e le ha mandato un messaggio. È così che è nato il loro affetto reciproco.

Quando è arrivato il momento di incontrare i parenti più stretti della sua amata, era molto nervoso: “Certo, ero preoccupato come un ragazzo normale che viene a incontrare i genitori di una ragazza. Tuttavia, la serata è stata un successo e Feduk è stato rapidamente accolto nella famiglia e anche nutrito con cibo delizioso. Arkady Novikov ha preparato personalmente il salmone al forno in salsa teriyaki. “Sono andato a incontrare i genitori di Sasha dopo aver registrato il brano, direttamente dallo studio. Ero nervoso, naturalmente, ma è andata benissimo. Il padre di Sasha ha cucinato del pesce molto gustoso”, ha rivelato il rapper.

Comments Off on Come il rapper Feduk ha incontrato il suo amore HEA Sasha Novikova ed è diventato un “sandwich boy